Benvenuti nel weekend più glamour della stagione! Welcome to Misano! Nella serata di Venerdì, abbiamo festeggiato il nostro primo titolo europeo all’interno del “Primadonna Collection Lounge” lungo un Viale Ceccarini illuminato a festa per l’occasione. Una serata emozionante, ricca di ospiti e persone speciali che hanno contribuito a rendere indimenticabile il Venerdì sera targato 511 Racing Team e Primadonna.
Dalla moda alla pista, dall’eleganza alla sportività, IT’S QUALY TIME! Debutto per la nostra campionessa europea Beatriz all’interno del campionato CIV SS300, pronta a battagliare con la stessa grinta con la quale si è laureata campionessa per la quarta volta in carriera nel campionato WEC. Al suo fianco la nostra Sara, con l’obiettivo di proseguire l’ottimo trend avuto sino a questo momento in campionato. Nonostante qualche problema durante l’ultimo turno della qualifica, il Terra&Vita 511 Racing Team è riuscito a piazzare entrambe le spagnole in Top10, con Beatriz all’ottavo posto e Sara al nono, a pochi decimi dalla Top5.
Qualifiche Supersport 300 Misano 29 Luglio
E’ arrivato il tanto atteso momento della gara. Asfalto torrido e temperature alte, hanno messo a dura prova la resistenza delle nostre pilote. Bea e Sara, entrambe dalla terza fila, non hanno avuto un ottimo stacco alla partenza, e sono scivolate addirittura ben al di fuori della Top10 dopo il primo giro. Grazie ad un ottimo passo gara e ad un ottimo gioco di squadra, le nostre ragazze hanno iniziato verso la metà della corsa a recuperare parecchie posizioni, arrivando in Top10. Giro dopo giro, sono riuscite a ricucire il distacco con il secondo gruppo di piloti in lotta per il quarto posto e hanno iniziato una lotta serrata, contraddistinta anche da alcuni giri molto veloci da parte della #64 e della #36. Nel momento topico della corsa, durante l’ultimo passaggio, Sara stava occupando un’ottima quarta posizione. Il gioco delle scie però, ha relegato al settimo posto sulla linea del traguardo la nostra Sara, in uno dei classici fotofinish che contraddistinguono questo campionato. Beatriz, dal canto suo, grazie alle diverse scie avute a suo favore, è riuscita a tagliare il traguardo in ottava posizione, concludendo una buonissima gara di debutto nel CIV SS300.