Benvenuti ad Imola, al round conclusivo di questo spettacolare Campionato Italiano Velocità categoria SS300, dove la nostra Sara ha mostrato tutta la sua bravura e tenacia durante tutto l’arco della stagione, arrivando a giocarsi una posizione in Top10 nella classifica finale del campionato.

Un caldo anomalo ha fatto da cornice ad una delle piste più spettacolari e amate da piloti e tifosi.La #64 sin dalle prime prove libere ha confermato il potenziale espresso in questa stagione,  piazzandosi costantemente nelle prime 15 posizioni, in una lotta continua e senza esclusione di colpi.

Grazie ad un’ottima Q2, la nostra spagnola è riuscita a fare un balzo in avanti in classifica, posizionandosi in P10, con il crono di 02.07.796, migliorando di un secondo il suo precedente giro cronometrato stabilito durante la Q1 del Venerdì.

Qualifiche Supersport 300 Imola 7 ottobre

Un buono scatto dalla quarta fila, ha permesso alla Sara di battagliare sin da subito nel secondo gruppo di piloti. Grazie ad una buona costanza in gara, la nostra beniamina è riuscita a mantenere il ritmo e lottare per un buon piazzamento a punti. Purtroppo, una penalità per aver superato i Track Limits, ha proiettato Sara soltanto in P13, conquistando comunque dei punti importanti per il campionato.

Ora testa a domani per l’ultima gara della stagione! COME ON SARITA!

Gara 1 Supersport 300 Imola 7 ottobre