Squadra al completo questo fine settimana al Mugello dove anche la nostra campionessa Beatriz è impegnata nel nono Round della Women’s European Championship.
Dopo aver ottenuto la vittoria del campionato durante l’ultimo appuntamento della WEC a Most, la #36 ha voglia di aumentare il suo bottino personale di vittorie in questa stagione assolutamente dominata.

Il caldo ha condizionato le qualifiche della nostra Beatriz. Infatti, nonostante un ottimo feeling trovato sin delle prime prove libere del Venerdì, non è riuscita a stampare il miglior tempo, fermando il cronometro in 2.09.449 che le vale la P2 per l’unica gara di questo fine settimana.

Qualifiche WEC-CIV F. Mugello 2 Settembre

 

RACE NOW! Una partenza perfetta ha subito posizionato Beatriz al comando della corsa. La sua rivale del weekend Natalia Rivera però non ha mollato e ha dato filo da torciere alla nostra portacolori. Momenti di “studio” tra le due pilote, sorpassi e staccate hanno caratterizzato l’intera durata della corsa. La strategia pianificata per l’ultimo giro ha dato i suoi frutti…. WIN FOR BEATRIZ per soli 43 millesimi. Una grande vittoria, da campionessa, da fuoriclasse.

Anche per il WEC, Imola rappresenterà l’ultima prova del campionato totalmente al femminile, dove la nostra Beatriz proverà a chiudere in bellezza il campionato

Gara WEC-CIV F. Mugello 3 Settembre