Grazie Sara, GRAZIE! Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato questo fine settimana al Mugello. Un giro “a vita persa” in qualifica nella giornata di Sabato, una buona prestazione in Gara 1 e una prestazione da urlo in Gara 2…. PAZZESCA, uscendo dal weekend di gara al Mugello con rinnovata fiducia nella sua capacità di competere in un Campionato tradizionalmente solo maschile.

In Gara 2 Sara è scattata dalla sesta casella in griglia e ha subito agguantato il gruppo dei migliori in lotta per il podio. La pioggia caduta per buona parte della mattinata ha reso l’asfalto insidioso, ma nonostante questo Sara non si è risparmiata e, mentre Nunez ha preso il largo in testa alla corsa, la Pilota del 511 ha dato battaglia fino all’ultimo con il gruppo degli inseguitori. Staccate al limite, passo gara sullo stesso livello dei migliori, velocità di punta tra le più alte, coraggio infinito. Una serie di cadute hanno portato Sara a trovarsi in P4 al settimo giro, e a quel punto la pilota del 511 Racing Team ci ha voluto provare: il podio a portata di mano, nonostante la prestazione fosse già superlativa, l’ha portata ad osare ancora di più, e purtroppo una scivolata all’ultimo giro ha interrotto bruscamente la sua corsa.

“Ci ho provato, ci ho provato” ha commentato Sara appena tornata al box, tra gli applausi di tutti i membri del Team… RACES ARE RACES come si suol dire, ma questo weekend di gara della nostra Sara certifica ancora una volta la sua tenacia e caparbietà nell’affrontare ogni singolo giro e una velocità in gara che le permette di competere per le prime posizioni…. SARA, SEI UNICA!

Gara 2 Supersport 300 14 Maggio