Amiche e amici del 511 Racing Team, benvenuti a Most! Un altro fine settimana emozionante di gare ci aspetta, questa volta insieme alla nostra Beatriz! Grazie al suo talento e alla confidenza crescente con la sua Kawasaki, la spagnola si presenta da leader del campionato WEC in Repubblica Ceca. Nonostante sia al debutto su questo tracciato, il feeling trovato dalla nostra numero #36 sul circuito ceco è apparso subito positivo. Infatti, Beatriz riesce a siglare il giro più veloce in entrambe le sessioni di prove libere del Venerdì. Testa alle qualifiche, PUSH NOW! Beatriz alza l’asticella, abbassando ulteriormente i propri rilievi cronometrici e conferma la prima posizione, con una gran Pole Position con il tempo di 1.50.092, staccando la sua diretta rivale per il campionato di tre decimi.

Qualifiche WEC Most 24 Giugno

Pronti? IT’S RACE TIME! Allo spegnimento del semaforo, lo scatto della nostra portacolori non è dei migliori e perde alcune posizioni. Grazie ad un ritmo forsennato e inarrivabile per le altre concorrenti, Beatriz si porta in testa alla corsa. Veloce, aggressiva, dominante. Arriva la terza vittoria consecutiva per Beatriz, facendo siglare anche il Best Lap di Gara 1.

Pole Position, vittoria, giro veloce in gara e allungo in campionato. WHAT ELSE BEATRIZ?! La classifica vede comandare sempre la forte pilota spagnola con 46 punti di vantaggio sul secondo posto, aspettando la seconda gara del weekend di domani mattina. VAMOS BEA!

Gara 1 WEC Most 24 Giugno