Dopo aver festeggiato la doppia Top10 della prima gara del fine settimana in terra romagnola, tutte le ragazze del 511 Racing Team hanno subito voltato pagina per preparare al meglio Gara 2. La corsa, purtroppo, ha visto solamente la nostra Sara gareggiare in quanto Beatriz non è riuscita a schierarsi per la partenza della seconda gara, facendo guadagnare una posizione sulla griglia alla #64.

Ready to race, PUSH NOW! Sfortunatamente, come in Gara 1, lo stacco alla partenza della portacolori spagnola non è stato entusiasmante. Relegata alla tredicesima posizione alla fine del primo passaggio sulla linea del traguardo, Sara ha iniziato una bella rimonta che le ha permesso di recuperare velocemente fino all’ottava posizione, in piena lotta con il secondo gruppo di piloti. Come spesso accade, i sorpassi sono stati molteplici durante i 12 giri della corsa. Nel corso degli ultimi passaggi, Sara ha comandato per alcuni tratti il primo gruppo di inseguitori, cambiandosi spesso di posizione con gli altri piloti, riuscendo però a mantenere il suo ottimo passo gara che ha saputo mostrare per tutto il weekend. Durante l’ultimo concitato giro della corsa, nonostante un’ottima velocità di punta, la nostra Sarita non riesce ad agguantare la Top10 per pochi millesimi, concludendo in P11.

Terminato un buon fine settimana, è tempo di riposare e ricaricare le batterie in vista del prossimo appuntamento al Mugello, un circuito congeniale per le caratteristiche tecniche della nostra Kawasaki e uno dei circuiti preferiti della nostra grande Sara!

Happy Holidays 511 Racing Team!

Gara 2 Supersport 300 Misano 30 Luglio