Benvenuti al Mugello, per il penultimo Round del Campionato Italiano Velocità per la categoria SS300, categoria in cui milita la nostra Sara Sánchez. L’obiettivo è quello di proseguire l’ottimo cammino compiuto sino a questo momento da parte di tutto il 511 Racing Team, confermandosi sempre nella Top10.

Il caldo non ci ha abbandonato neanche questo Week-End. Le alte temperature sulla pista non hanno facilitato il lavoro delle nostre ragazze, impegnate a trovare il set up ottimale sulla moto numero #64 durante i turni di qualifica. Sara, nonostante un’ottima velocità di punta, non è riuscita a staccare un buon crono. E’ solo P15 consci del fatto che la lunghezza dei rettilinei del tracciato toscano, possano giocare a favore della spagnola.

Qualifiche Supersport 300 Mugello 2 Settembre

Una buona partenza ha permesso a Sara di inserirsi nel secondo gruppo di testa in lotta per il settimo posto. Il gruppo era composto da ben undici piloti e le scie sono state protagoniste in tutte le lotte. Sara è stata una delle migliori durante la battaglia, riuscendo anche ad issarsi in settima piazza per qualche curva. L’ultimo giro è stato emozionante. Ad ogni curva il folto gruppo tirava delle staccate da cardiopalma, non passava neanche un foglio di carta tra le varie moto. Purtroppo, ancora una volta, il gioco delle scie non è stato benevolo per la #64; la P13 finale non ha rispecchiato la buona gara della Sara.

Gara 1 Supersport 300 Mugello 2 Settembre